Un mare di vacanze.

Un paesaggio mozzafiato disegnato per rendere uniche le tue vacanze sull’isola, tra relax e divertimento.

Luogo ideale per chi vuole rilassarsi nelle sue incantevoli spiagge di sabbia bianca, dalla rinomata spiaggia La Cinta alla affascinante Cala Brandinchi, senza dimenticare L’Isuledda, Lu Impustu, Cala Ghjrgolu e le tante altre bellezze che compongono il litorale.

Il suo territorio è una meta adatta anche per chi vuole cimentarsi con le attività sportive tra le splendide acque dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Capo Coda Cavallo, avventurarsi in escursioni nella Laguna di San Teodoro o tra il fascino dei sentieri di Monti Nieddu.

Il paese è in posizione privilegiata anche per godere di una giornata in numerose altre località della Sardegna, dall’incantevole Arcipelago di La Maddalena alla rinomata Costa Smeralda, dalla natura incontaminata del Golfo di Orosei a quella selvaggia del Supramonte e del Gennargentu.

Infine, ma non meno importante, le tante specialità eno-gastronomiche, le feste e le tradizioni popolari, le aree archeologiche e il suoi monumenti, fanno dell’isola la meta ideale per chi vuole godere del suo clima temperato anche oltre il periodo estivo.

ENGLISH VERSION